DOMENICA 05.12.21 13.00
MARIO DONATONE SOUL MOOD BRUNCH DELLA DOMENICA
MARIO DONATONE  VOCE/PIANO
GIO' BOSCO  VOCE
ANGELO CASCARANO  CHITARRA
ROBERTO FERRANTE  BATTERIA

Il Cotton club riapre le porte allo spettacolo dopo un estate esaltante al Village Celimontana e riapre per "festeggiare" con voi, il nostro pubblico, con una programmazione esplosiva

TANTE NOVITA' STRUTTURALI

1 IMPIANTO AERAZIONE ANTI-COVID

2 IL NOSTRO PICCOLO AUDITORIUM CON COSTRUZIONE CUSTOM-MADE DI UNA SALA DA ASCOLTO CON CONTROLLO ACUSTICO

Il Cotton Club è oggi un locale rinnovato con nuovo impianto di aerazione con abbattimento della carica batterica e virale pari al 100% grazie al sistema di sterilizzazione a luce UV-C .

A livello acustico invece, per garantire una sempre maggiore esperienza di ascolto, il rinnovato il Cotton Club ha messo a punto una tecnica di controllo acustico appositamente progettata e “custom made” che viene normalmente utilizzata nei grandi auditorium e nei posti in cui l’acustica è caratteristica precipua e dominante.

MARIO DONATONE SOUL MOOD "STORIA E MUSICA"

Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club rilancia i brunch all’ora di pranzo del la domenica.

Musica, storie, aneddoti all'ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

Questo appuntamento sarà in compagnia di Mario Donatone, si parlerà del Soul del Blues e della musica dell'anima..

La lunga strada dei blues delle origini verso il mondo del rock'n'roll. Può apparire bizzarro l'accostamento tra una musica nata in un mondo povero e marginale come il blues e il concetto di "highclass", che rimanda ad hotel a 5 stelle, ville principesche e quote societarie da capogiro. Ma in realtà molta della migliore tradizione del blues cosiddetto "rurale" degli anni '20 e '30 del secolo scorso è stata la base più solida della fortuna degli artisti "moderni", quelli che nella seconda metà del Novecento hanno coinvolto ingenti masse di ascoltatori in tutto il mondo con generi come il rock'n'roll, il soul e il pop.

Mario Donatone è uno dei più apprezzati pianisti, cantanti e interpreti del panorama nazionale nel campo della musica neroamericana,suonerà un repertorio caratterizzato da una scelta di blues e di canzoni classiche dell'epoca prebellica che sono diventate dei successi nell'era del rock da metà degli anni '50 in poi come I'm glad, I don't know, Key to the highway, Honkytonky train blues..

Brunch

Pinsa a scelta + drink 20€

Hamburger a scelta + drink 20€

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni