DOMENICA 07.11.21 13.00
LINO PATRUNO STORIA E MUSICA BRUNCH DELLA DOMENICA
SILVIA MANCO  VOCE/PIANO
RAFFAELE GAIZO  CLARINETTO
LIGHT PALONE  CONTRABBASSO

Il Cotton club riapre le porte allo spettacolo dopo un estate esaltante al Village Celimontana e riapre per "festeggiare" con voi, il nostro pubblico, con una programmazione di ottobre esplosiva

TANTE NOVITA' STRUTTURALI

1 IMPIANTO AERAZIONE ANTI-COVID

2 IL NOSTRO PICCOLO AUDITORIUM CON COSTRUZIONE CUSTOM-MADE DI UNA SALA DA ASCOLTO CON CONTROLLO ACUSTICO

Il Cotton Club è oggi un locale rinnovato con nuovo impianto di aerazione con abbattimento della carica batterica e virale pari al 100% grazie al sistema di sterilizzazione a luce UV-C .

A livello acustico invece, per garantire una sempre maggiore esperienza di ascolto, il rinnovato il Cotton Club ha messo a punto una tecnica di controllo acustico appositamente progettata e “custom made” che viene normalmente utilizzata nei grandi auditorium e nei posti in cui l’acustica è caratteristica precipua e dominante.

LINO PATRUNO "STORIA E MUSICA"

Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club rilancia i brunch all’ora di pranzo del la domenica.

Musica, storie, aneddoti all'ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Questa domenica a causa del blocco della circolazione finì alle 12.30 si comincerà con il concerto alle 13.00, una pausa Brunch alle 13.45, e poi la seconda parte.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

Questo appuntamento sarà in compagnia di Lino Patruno che parlerà della musica degli anni '30 e '40 del New Orleans, del Dixieland, dello Swing e della nascita del Jazz.

Brunch

Pinsa a scelta + drink 20€

Hamburger a scelta + drink 20€

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni