SABATO 06.11.21 22.00
ROSCIGLIONE'S DAY
GIORGIO ROSCIGLIONE  PIANO
MARCELLO ZINI  CHITARRA
MICHEL ROSCIGLIONE  CONTRABBASSO
LUCA INGLETTI  BATTERIA

Il Cotton club riapre le porte allo spettacolo dopo un estate esaltante al Village Celimontana e riapre per "festeggiare" con voi, il nostro pubblico, con una programmazione esplosiva

TANTE NOVITA' STRUTTURALI

1 IMPIANTO AERAZIONE ANTI-COVID

2 IL NOSTRO PICCOLO AUDITORIUM CON COSTRUZIONE CUSTOM-MADE DI UNA SALA DA ASCOLTO CON CONTROLLO ACUSTICO

Il Cotton Club è oggi un locale rinnovato con nuovo impianto di aerazione con abbattimento della carica batterica e virale pari al 100% grazie al sistema di sterilizzazione a luce UV-C .

A livello acustico invece, per garantire una sempre maggiore esperienza di ascolto, il rinnovato il Cotton Club ha messo a punto una tecnica di controllo acustico appositamente progettata e “custom made” che viene normalmente utilizzata nei grandi auditorium e nei posti in cui l’acustica è caratteristica precipua e dominante.

ROSCIGLIONE'S DAY

Celebriamo un grande maestro di musica e di vita, un uomo che ha vissuto per la musica, che l'ha amata, che l'ama e che l'ha fatta amare, Giorgio Rosciglione.

Musicista straordinario, dotato di grande sensibilità e gusto, ha suonato con i più grandi Jazzisti della storia, per fare alcuni nomi Benny Golson, Kenny Barron, Mulgrew Miller, Art Farmer, Steve Grossman , George Coleman, Tony Scott , Joe Morello, Gato Barbieri, Massimo Urbani, Dede Ceccarelli, Marcello Rosa, Franco Cerri e tanti tanti altri.

Ha una lunga collaborazione con il grande chitarrista brasiliano Irio De Paula ed incide le più belle colonne sonore con Ennio Morricone Armando Trovajoli, Piero Piccioni e Nino Rota. Pilastro dell'orchestra della Rai, quella dei grandi maestri come Canfora e Luttazzi, suona con tutti gli ospiti delle trasmissioni Rai tra cui Charles Aznavour che comprende subito la grandezza del musicista .

Giorgio Rosciglione è un polistrumentista che ha fatto amare la musica a tutti i suoi figli, con passione e grande capacità ha insegnato loro ad ascoltare ed a suonare il Jazz, gli ha saputo trasferire questo amore che è stato assorbito da Dario, Fabiana e Michel che con disciplina, studio e tanto impegno sono diventati a loro volta dei grandi musicisti

Questo sabato di novembre il Cotton Club ospita Giorgio al piano, nel giorno del suo compleanno, festeggiamo insieme al pubblico la musica in questo giorno speciale ed il ritorno dalla Francia del contrabbassista Michel Rosciglione, a completare la formazione non potevano mancare altri due musicisti particolarmente sensibili e musicali, Marcello Zini alla chitarra e Luca Ingletti alla batteria

Sarà una festa della musica, sarà il nostro ed il vostro "Rosciglione's day".

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni