DOMENICA 28.02.21 13.30
GIGI & LE DIVE DI BROADWAY BRUNCH "STORIA E MUSICA"
EDOARDO SIMEONE  PIANO
VINCENZO MELOCCARO  SAX

Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club lancia i brunch all’ora di pranzo del week end.

Musica, storie, aneddoti all'ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Ingresso ore 12.30 si comincerà con il brunch alle 13.00 ed il concerto alle 13.30.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia della musica, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

Nel Brunch di oggi un viaggio musicale per accendere nuovamente i riflettori sulla meravigliosa Broadway di qualche anno fa… quella delle dive !

La voce che ci condurrà in queste atmosfere è quella di Gigì (in arte Pamela Lacerenza): una voce unica, piena di talento e carisma, uniti per far vibrare ed emozionare il pubblico che l’ascolta.

Gigì rappresenta un’artista completa, “come quelle di una volta”: una cantante che balla ed intrattiene il pubblico, effervescente ed ironica ma allo stesso tempo magnetica, con tanta voglia di riportare alla luce e ad un pubblico più giovane , un repertorio retrò ancora oggi tutto da scoprire.

Brunch

Pinsa a scelta + drink 20€

Hamburger a scelta + drink 20€

Il Cotton Club ha dotato il locale di un sofisticato sistema di areazione e di sterilizzazione da virus, batteri, lieviti e muffe ed oggi garantisce una sanificazione continua dell'aria e di tutte le superfici compresi tavoli, stoviglie e sanitari.

I nuovi sterilizzatori a luce UV-C fissi hanno un azione continua e costante sul nuovo impianto di ricambi d’aria, quelli mobili sono utilizzati per tutte le superfici.

NB: "Tutti gli eventi del Cotton Club si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi."

______________________

COTTON CLUB ROMA

Via Bellinzona, 2

00198 ROMA

info 3490709468

www.cottonclubroma.it

ORE 13:30 - INIZIO SPETTACOLO

Dai grandi classici dello swing americano come L.o.v.e., Sing Sing Sing, Lady is a tramp fino ad arrivare ai primi Musical con All that jazz,Life is a Cabaret, New york New York e tanti altri.

Nelle sue performance , Gigì è accompagnata dalla “Nowadays Orchestra”

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni