DOMENICA 22.11.20 13.30
STEFANO REALI & MAURIZIO MATTIOLI "LA ROMANITA'" BRUNCH DELLA DOMENICA
STEFANO REALI  PIANO
MAURIZIO MATTIOLI  VOCE

Dopo il successo del Village Celimontana il Cotton Club lancia i brunch all’ora di pranzo del week end.

Celebriamo i 100 anni dal 1920, "Gli anni ruggenti", con un percorso musicale di storia e musica che ci accompagnerà dal Dixieland allo Swing, dalla Bossanova al Jazz.

Musica, storie, aneddoti all'ora di pranzo, questa è la nuova proposta del Cotton Club. Questa domenica a causa del blocco della circolazione finì alle 12.30 si comincerà con il concerto alle 13.00, una pausa Brunch alle 13.45, e poi la seconda parte.

Al centro grandi artisti, personaggi e le epoche della storia del jazz, un appuntamento a metà tra concerto e narrazione per rivivere la storia e per ascoltare la musica.

Nel Brunch di oggi Stefano Reali presenta un incontro incentrato su storie, musica e amicizie. In questi ultimi anni ci hanno salutato dei Grandi Artisti Romani, che hanno portato molto in alto il nome di Roma nel mondo: Armando Trovajoli, Gigi Magni, Ennio Morricone e, recentissimamente, il grande Gigi Proietti. Reali ha avuto l’occasione di avere con loro dei rapporti di stima e di amicizia, e ne approfitterà per raccontare aneddoti e storie, assieme a Maurizio Mattioli, che è anche lui stato amico di tutti e quattro questi Grandi Poeti di Roma. Si suoneranno le loro canzoni, e si rivivranno le atmosfere, le battute folgoranti. E saremo catturati, come questa estate al Village Celimontana, dai racconti di Stefano Reali, regista, pianista e grande narratore, insieme come sempre agli ospiti, famosi e non, che si alterneranno sul palco accompagnati da lui al pianoforte.

Brunch

Pinsa a scelta + drink 20€

Hamburger a scelta + drink 20€

Il Cotton Club ha dotato il locale di un sofisticato sistema di areazione e di sterilizzazione da virus, batteri, lieviti e muffe ed oggi garantisce una sanificazione continua dell'aria e di tutte le superfici compresi tavoli, stoviglie e sanitari.

I nuovi sterilizzatori a luce UV-C fissi hanno un azione continua e costante sul nuovo impianto di ricambi d’aria, quelli mobili sono utilizzati per tutte le superfici.

NB: "Tutti gli eventi del Cotton Club si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi."

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni