SABATO 31.10.20 21.30
HALLOWEEN ULTRAMODERNO LA CONVENTICOLA DEGLI ULTRAMODERNI
MIRKO "MIRKACCIO" DETTORI  VOCE/PIANO
MARIA DE FREITAS  VOCE

Il Cotton Club presenta "Halloween Ultramoderno" per una serata surreale, felliniana, di gran classe con "La Conventicola Degli Ultramoderni" che torna ad esibirsi per far risplendere le stelle del Varietà!

Gli artisti del celebre club romano calcheranno le scene, ma non nei meandri della Conventicola, ma al rinnovato Cotton Club!

Qui Madame De Freitas e Mirkaccio, ULTRA icone viventi del Varietà, porteranno in scena le loro visioni: Tabarin primi ‘900, Caffè Concerto, Rivista e Avanspettacolo, Gargotte, Saloon e Barrel House; evocati dallo spirito e dalle canzoni che li hanno immortalati nell’immaginario Wanda Osiris, Ettore Petrolini e Natalino Otto, così come Elvis, Carmen Miranda e Cab Calloway, si ritroveranno invocati dalle anime pure dell’ULTRA MODERNITÀ per celebrare ancora una volta insieme il rito dello spettacolo dal vivo.

Alla voce Madame De Freitas, canzonettista e performer brasiliana, costumista, scenografa e direttrice artistica de La Conventicola Degli ULTRAMODERNI. Il patron dell’ULTRAMODERNITÀ, Sr. Mirkaccio Dettori, se la canterà e se la suonerà tra pianoforte,fisarmonica e conduzione dello spettacolo.

Sono attesi ospiti dall’ULTRA cast tra cui il grande Calomino. Si teme la presenza del dittatore dell’Umorismo, il Colonnello Fernandez.

Il Cotton Cub è oggi un locale rinnovato con nuovo impianto di aerazione con abbattimento della carica batterica e virale pari al 100% grazie al sistema di sterilizzazione a luce UV-C .

Distanziamento tra i tavoli, misurazione temperatura all'ingresso e uso obbligatorio di mascherine per gli spostamenti. Solo al tavolo si potrà stare senza mascherina.

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni