SABATO 26.01.19 22.00
IALSAXOPHONE ENSEMBLE DIRETTO DA GIANNI ODDI
GIANNI ODDI  SAX
CLAUDIA MARSS  VOCE
ALESSANDRO BONANNO  PIANO
STEFANO NAPOLI  CONTRABBASSO
MASSIMILIANO DI CRISTOFORO  BATTERIA
MARINA ACERRA  SAX
STEFANO ANGELONI  SAX
CARLA DE VIRGILIO  SAX
MARCO MACOR  SAX
MASSIMILIANO PERUGINI  SAX
ADRIANO PIVA  SAX
TIZIANO LIBURDI  SAX
SANDRO PERELLI  SAX
MASSIMILIANO RAFFA  SAX
PEPPE D'ARGENZIO  SAX
DANIELA DI SCALA  SAX
STEFANO GAROFOLI  SAX
GIAMILA DE RIENZI  SAX
PIERLUIGI PISANO  SAX

Ialsaxophone Ensemble, è un grande laboratorio di ricerca musicale afroamericana composto da musicisti provenienti da varie aree artistiche della scena musicale romana. Si riunisce tutte le settimane sotto la guida di Gianni Oddi storico saxofonista dell’Orchestra di Musica Leggera della Rai per approfondire e sperimentare nuove partiture e per affinare vari aspetti solistici ed interpretativi della storia del jazz e non solo.

Ospiti della serata saranno jazzisti già affermati come: Aldo Bassi apprezzato solista anche in campo internazionale, Alessandro Bonanno, pianista e compositore di grande levatura, Claudia Marss cantante di grande esperienza internazionale

Il programma del concerto, da non perdere, prevede musiche della storia del jazz e della tradizione brasiliana tra le più importanti scritte da: Dizzy Gillespie, Charlie Parker, Jimmy Giuffrè, Adriano Piva, Antonio Carlos Jobim, Ernesto Nazareth, Marina Acerra, Aldo Bassi, Javier Girotto, Aldo Bassi, Cicci Santucci, Hanry Mancini, Gerry Mulligan, Herbie Hancock, David Raksin, Jim Kelly.

Special Guest: Aldo Bassi (Tromba), Alessandro Bonanno (Piano), Claudia Marss (Voce) con il Laboratorio di Musica Corale Brasiliana.

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni