MARTEDÌ 05.06.18 21.00
MAMA INES  VOCE
EMILIANO FEDERICI  PIANO
FRANK MARSIGLIESE  CORNETTA
FLORIANO ANDOLFO  CHITARRA & BANJO
MAURIZIO CAPUANO  CONTRABBASSO

Dal 1 Giugno all'8 Settembre, il Cotton Club si sposta all'aperto nella bellissima cornice di Villa Celimontana, aperto tutti giorni, da pranzo fino a dopo cena, ingresso libero.

Il Martedì si balla a Villa Celimontana con "SWING SWING SWING ! Spazio per i Lindy Hoppers e amanti del ballo Swing ! Ogni settimana una lezione di ballo gratuita ad inizio serata per imparare i primi passi e ballare ritmo di Swing.

Selezione musicale a cura di Lalla Hop e Dj Arpad

Scuola di ballo con lezione gratuita a cura di Swing & Soda ore 20

Concerto Live ore 21 con gli Sticky Bones

Early Jazz, Classic Blues, American Roots, Hokum Songs, Barrelhouse, Stomps,= Stride, Boogie Woogie, Vaudeville. Sono tutti stili a cui gli =E2=80=9CSticky Bones=E2=80=9D si ispirano e che n= e caratterizzano il sound. Un suono sporco, ruvido, lo stesso che si poteva s= entire a tarda notte fuori nelle barrelhouse, nei bordelli, nei juke joint o= negli spettacoli di vaudeville durante gli anni venti e trenta.=20 Il gruppo si propone di portare il pubblico a ritroso nel tempo e di ridare q= uella dimensione low-fi al jazz, riportando l'orecchio del pubblico alle ori= gini, spesso ignorate. Look, sound e repertorio fanno degli Sticky Bones una= perfetta fotografia, rigorosamente in bianco e nero, di quanto si poteva ve= dere e sentire in quell'America di inizio secolo, scossa da quel terremoto c= he negli anni a venire si sarebbe chiamato Jazz.

Perché resistere non si può al ritmo del jazz.

INGRESSO LIBERO

VILLA CELIMONTANA

via della Navicella, 12

00184 ROMA

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni