MERCOLEDÌ 18.04.18 21.00
JAZZERO
DANIELE SI NASCE  VOCE
STEFANO SCARTOCCI  PIANO
EDUARDO FRANCISO PILOTO BARRETO  PERCUSSIONI

Il progetto musicale JAZZERO può definirsi un progetto musicale “trasversale”, dove il “pop” incontra il jazz nel repertorio delle canzoni più famose di Renato Zero. Le canzoni, conosciutissime, tra le quali “Amico”, “Il carrozzone”, “Triangolo”, non perdono l’atmosfera ed il “mood” delle versioni originali, ma sono rilette con una armonizzazione ed un arrangiamento vicino al mondo del jazz. In questo caso si potrebbe sintetizzare tutto in questo slogan : “non è pop, non è jazz…

E’ JAZZERO !

Protagonista – cantante del progetto è DANIELE SI NASCE, il migliore interprete di Renato Zero sulla scena romana e nazionale, , quasi un vero e proprio “esegeta” di Renato Zero.

La serata di JAZZERO intende anche e soprattutto sponsorizzare e valorizzare le attività del CUAMM MEDICI CON L’AFRICA – tra le maggiori organizzazioni non governative sanitarie per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.

Il CUAMM MEDICI CON L’AFRICA realizza progetti a lungo termine in un’ottica di sviluppo. A tale scopo si impegna nella formazione in Italia ed in Africa delle risorse umane dedicate, nella ricerca e divulgazione scientica e nell’affermazione del diritto umano fondamentale della salute per tutti.

Il progetto JAZZERO intende collaborare attivamente alla promozione delle attività del CUAMM, mettendo a disposizione tutti i progetti dal vivo e discografici che lo riguardano, e che lo vedranno protagonista sul territorio romano e nazionale.

  • Iscriviti alla newsletter
  • del Cotton Club
  • e ricevi aggiornamenti e
  • offerte speciali

  • I tuoi dati saranno utilizzati solo per
  • fornirti informazioni sui nostri eventi.
  • Accetto i Termini e Condizioni