Kool , dal dizionario Urban , è una parola “slang” che indica apprezzamento verso qualcosa o verso un modo di essere.
Ed è questo il tratto del quintetto Kool. Il voler sorprendere soprattutto con la musica proposta dal vivo . Il repertorio infatti comprende da Michael Jackson a Donny Hathaway , per poi passare a Sade ed Erika Badu, Randy Crawford e Anita Baker. Ma anche i TOTO , Benson , PJ Morton e Gil Scott.
Insomma una bella sfida di interpretazione di questi grandi artisti che hanno segnato la storia e la vita di moti di noi.
I Kool 5tet è una ritmica che sostiene la voce di Anna Fondi . Cantante e Corista, spesso presente in trasmissioni TV come “buona domenica”. E’ stata la voce leader dell’orchestra di Demo Morselli , girando l’Italia in tour. Una voce interessante e con un’estensione vocale superiore alla media e una grande passione per la musica Afroamericana ovviamente.